domenica 30 aprile 2017

SECONDO TROFEO DECO’: ASCOLI E PESCARA AL COMANDO DOPO LA PRIMA GIORNATA

TERMOLI, 30.04.17 – Ha confermato tutte le attese la seconda edizione del Trofeo Supermercati Decò organizzato dalla Polisportiva San Pietro e Paolo. Motivazione e voglia di ben figurare sul rettangolo verde di via Biferno. 
La grande festa del calcio giovanile ha portato a Termoli società del calibro di Napoli, Pescara, Ascoli, Lazio e Renato Curi. 
Dopo la presentazione delle società avvenuta nel primo pomeriggio le squadre della categoria “Esordienti” 2004 si sono sfidate sul campo, prima però il sorteggio dei due gironi formati da tre squadre e poi le partite da 20 minuti per tempo. 
Nel primo girone sono capitate Napoli, Ascoli e San Pietro e Paolo Termoli. Nel secondo girone invece Lazio, Pescara e Renato Curi. Dopo la prima giornata di gare si sono già assicurate la semi finale
Ascoli e Pescara che hanno vinto entrambe le gare della prima giornata insieme a Napoli ne Lazio.
Il Napoli ha scelto invece di arrivare a Termoli con una categoria inferiore, sul sintetico di via Biferno sono infatti scesi I ragazzi del 2005 che hanno ugualmente ben figurato dando “battaglia” ai contendenti. 
Di seguito I risultati e le classifiche dopo la prima giornata:
Pescara-Napoli 3-0
Ascoli-Lazio 1-0
Napoli-San Pietro e Paolo 5-0
Ascoli-Renato Curi 5-2
Pescara-San Pietro e Paolo 4-0
Lazio-Renato Curi 10-0
LE CLASSIFICHE
GIRONE 1
Ascoli 6, Napoli 3, San Pietro e Paolo 0
GIRONE 2
Pescara 6, Lazio 3, Renato Curi 0
Domani, lunedì primo maggio 2017, la seconda edizione del trofeo Supermercati Decò torna dalle ore 10 sul campo di via Biferno dopo la Santa Messa delle ore 8,45 alla quale presenzieranno tutte le squadre e le delegazioni calcistiche giunte a Termoli. 
Di seguito le prime semi finali che vedranno impegnate Ascoli, Napoli, Lazio e Pescara. Alle 12 la prima finale per il quinto e sesto posto che cedrà di fronte San Pietro e Paolo Termoli e Renato Curi.
 Nel pomeriggio invece le due finali che assegneranno I primi quattro posti del Decò.


Nessun commento:

Posta un commento